Aperta la pagina Facebook del Centro nazionale

Da martedì scorso è attiva la pagina Facebook del Centro nazionale (https://www.facebook.com/Centro-Nazionale-Infanzia-e-Adolescenza-1110054682360858/).
Un modo per diffondere le informazioni sui tanti temi che riguardano i minori e un nuovo spazio di partecipazione aperto ai commenti, alle proposte e ai suggerimenti dei lettori.
Sulla pagina Centro Nazionale Infanzia e Adolescenza è possibile trovare notizie che riguardano il mondo dei bambini e degli adolescenti, articoli su temi di attualità, su esperienze educative e buone pratiche, su eventi importanti per il mondo dei minori, sulle pubblicazioni del Centro e su quelle realizzate da altri soggetti.
Attraverso la pagina social il Centro nazionale si impegna a garantire un costante aggiornamento sulle proprie attività e sui temi dell'infanzia e dell'adolescenza e a creare un filo diretto con i professionisti che si occupano di minori e con tutti i cittadini.
La pagina affianca il sito www.minori.gov.it, da poco rinnovato nella veste grafica, nell'organizzazione e nelle modalità di ricerca dei contenuti.