Libera Università Maria Ss. Assunta
Dipartimento di Scienze Umane
P.zza delle Vaschette, 101
Il 22 e 23 settembre 2016 si terrà a Roma, presso l’Università LUMSA, il XVI Simposio Internazionale EWODOR.
EWODOR (European Working Group on Drugs oriented Research) nasce nel 1983 per fornire ai ricercatori e ai professionisti del settore una piattaforma per lo scambio di conoscenze e idee, dando loro la possibilità di condividere metodi e discutere politiche riguardanti il trattamento e la riabilitazione delle persone
affette da problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti e psicotrope. Quest’anno il tema dell’incontro, organizzato da Dianova Italia, Dianova International, Ewodor e l’Università di Ghent, sarà “Il Modello della Comunità Terapeutica come strumento di Empowerment”.
Il Simposio si rivolge a docenti universitari, ricercatori, dottorandi e professionisti che operano nel campo delle dipendenze.
Programma e iscrizioni sul sito Dianova Italia.