Sempre diritti, giocando...alla meta!

19/11/2014

Il 20 novembre, data in cui l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato la Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia, si festeggia in tutto il mondo la Giornata dei diritti  dell’infanzia e dell’adolescenza. Per ricordare questo importante appuntamento il “Centro bambini e genitori ludoteca e servizio di sostegno psicologico” del Municipio Roma VIII, progetto realizzato con il finanziamento della Legge 285/97, promuove l’iniziativa “SEMPRE DIRITTI, GIOCANDO … ALLA META!”.

L’iniziativa prevede due pomeriggi di festa, di incontri, di spettacoli e di giochi per promuovere il diritto dei delle bambine e dei bambini al divertimento, all’espressività e al benessere.
L’evento si svolgerà giovedì 20 novembre nella sede della Ludoteca “Ludomagicabù” di via dei Lincei 93, e venerdì 21 novembre nei locali dello Spazio Giochi “Ludomagicadue” di via
Pellegrino Matteucci.

Saranno presenti: il Presidente Andrea Catarci, L’Assessore alle Politiche Giovanili e all’Intercultura Claudio Marotta, il Presidente della Commissione Cultura e Giovani Flavio Conia, la Dirigente UPSE Gabriella Saracino, la PO Servizio Psicopedagogico – Politiche Giovanili Stefania Carrozzi.

Tutti cittadini sono invitati a partecipare!

AllegatoDimensione
Icona del PDF sempre_diritti_programma.pdf317.65 KB