Qualità educativa nelle scuole e nei servizi per l’infanzia, seminario online il 27 febbraio

2021/02/25 Type of resource: Topics: Titles:

È dedicato alla qualità educativa nelle scuole e nei servizi per l’infanzia il seminario online Governance e qualità educativa. Tre città in dialogo, che si terrà il 27 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30.

L’incontro, organizzato dal Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia in collaborazione con Zeroseiup, darà avvio a un confronto tra referenti dei servizi educativi di tre città (Bologna, Roma e Palermo) sulle strategie messe in atto per salvaguardare la qualità educativa all’interno di scuole e servizi per l’infanzia nell’emergenza Coronavirus.

Al seminario - introdotto e coordinato da Concetta Monachello, educatrice e referente per la Sicilia del Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia - interverranno, fra gli altri, l’assessora alla scuola del Comune di Palermo Giovanna Marano e il presidente del Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia Aldo Garbarini.

L’incontro si svolgerà sui canali Facebook e YouTube di Zeroseiup. Per partecipare occorre registrarsi al link indicato all’interno del programma, disponibile online sul sito del Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia, nella pagina dedicata all’evento.