Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza
Published on Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza (https://www.minori.gov.it)

Home > Le esperienze in corso: la dimensione locale

Le esperienze in corso: la dimensione locale [1]

19/06/2026

Quando

Giovedì, 25 Giugno, 2026
Dove:
online

Il quinto incontro del secondo ciclo delle Officine Unicef “Special Edition”, intitolato Le esperienze in corso: la dimensione locale, approfondirà il contributo delle realtà locali alla promozione dell'ascolto e della partecipazione di bambine, bambini e adolescenti. 
Si possono consultare le informazioni sull'evento [2] sul sito dell'Unicef.

Facebook [3]Twitter [4]LinkedIn [5]


URL Sorgente:https://www.minori.gov.it/it/evento/le-esperienze-corso-la-dimensione-locale

Collegamenti
[1] https://www.minori.gov.it/it/evento/le-esperienze-corso-la-dimensione-locale [2] https://www.unicef.it/media/limportanza-delle-realta-locali-per-la-promozione-dellascolto-e-della-partecipazione/ [3] https://www.facebook.com/sharer.php?u=https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/le-esperienze-corso-la-dimensione-locale&t=Le%20esperienze%20in%20corso%3A%20la%20dimensione%20locale [4] https://twitter.com/intent/tweet?status=Le%20esperienze%20in%20corso%3A%20la%20dimensione%20locale%20-%20https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/le-esperienze-corso-la-dimensione-locale [5] http://www.linkedin.com/shareArticle?mini=true&url=https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/le-esperienze-corso-la-dimensione-locale&title=Le%20esperienze%20in%20corso%3A%20la%20dimensione%20locale