Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza
Published on Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza (https://www.minori.gov.it)

Home > Presentazione del volume Insegnare storia in laboratorio. Connettere didattiche attive ed esigenze curricolari con uno sguardo all’uso del patrimonio culturale

Presentazione del volume Insegnare storia in laboratorio. Connettere didattiche attive ed esigenze curricolari con uno sguardo all’uso del patrimonio culturale [1]

11/09/2023

Quando

da Martedì, 26 Settembre, 2023 a Mercoledì, 27 Settembre, 2023
Dove:
Firenze e online

Durante i due incontri verrà presentato il volume Insegnare storia in laboratorio. Connettere didattiche attive ed esigenze curricolari con uno sguardo all’uso del patrimonio culturale, a cura di Pamela Giorgi, ricercatrice dell’Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa (Indire).
Le informazioni sui due incontri sono disponibili sul sito dell'Indire, nella notizia dedicata [2].

Facebook [3]Twitter [4]LinkedIn [5]


URL Sorgente:https://www.minori.gov.it/it/node/8595

Collegamenti
[1] https://www.minori.gov.it/it/node/8595 [2] https://www.indire.it/2023/09/07/presentazione-del-volume-indire-carocci-insegnare-storia-in-laboratorio/ [3] https://www.facebook.com/sharer.php?u=https%3A//www.minori.gov.it/it/node/8595&t=Presentazione%20del%20volume%20Insegnare%20storia%20in%20laboratorio.%20Connettere%20didattiche%20attive%20ed%20esigenze%20curricolari%20con%20uno%20sguardo%20all%E2%80%99uso%20del%20patrimonio%20culturale [4] https://twitter.com/intent/tweet?status=Presentazione%20del%20volume%20Insegnare%20storia%20in%20laboratorio.%20Connettere%20didattiche%20attive%20ed%20esigenze%20curricolari%20con%20uno%20sguardo%20all%E2%80%99uso%20del%20patrimonio%20culturale%20-%20https%3A//www.minori.gov.it/it/node/8595 [5] http://www.linkedin.com/shareArticle?mini=true&url=https%3A//www.minori.gov.it/it/node/8595&title=Presentazione%20del%20volume%20Insegnare%20storia%20in%20laboratorio.%20Connettere%20didattiche%20attive%20ed%20esigenze%20curricolari%20con%20uno%20sguardo%20all%E2%80%99uso%20del%20patrimonio%20culturale