Bambini e ragazzi migranti familiari [1]
Curia vescovile di Nola
Salone dei Medaglioni
ore 9,00 - 16,00
Giornata di studi
IV Festival dei diritti dei ragazzi 2016
Bambini e ragazzi migranti familiari
Tra genitori che danneggiano e accoglienze efficaci
La Giornata di studi è a numero chiuso (massimo 100 partecipanti) ed è riservata ad operatori del settore (assistenti sociali, educatori, psicologi, sociologi, operatori sociali, avvocati, famiglie affidatarie, insegnanti). E’ previsto un contributo di compartecipazione pari ad € 10,00 (dieci).
Le iscrizioni saranno raccolte esclusivamente tramite posta elettronica inviando i propri dati (nome, cognome, titolo di studio, ente di appartenenza, telefono, numero CRO del bonifico effettuato) all’indirizzo: centrostudirene@gmail.com [2]
E’ necessario garantire la presenza per tutta la durata del programma. Gli attestati saranno rilasciati esclusivamente a programma concluso e previa rilevazione della firma in uscita.
Per qualunque informazione contattare il n. 081/8416349 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10:00 alle 13:00.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 141.24 KB |