Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza
Published on Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza (https://www.minori.gov.it)

Home > Riprendersi il futuro, povertà e disagio minorili nell'Italia che cambia

Riprendersi il futuro, povertà e disagio minorili nell'Italia che cambia [1]

11/06/2015

Biblioteca Spadolini - Sala degli atti parlamentari - Senato della Repubblica
Piazza della Minerva 38
ore 10.30

Durante il convegno "Riprendersi il futuro, povertà e disagio minoril nell'Italia che cambia" la Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza presenterà gli atti dell’indagine conoscitiva su povertà e disagio minorile.

Interverranno il Presidente del Senato, Pietro Grasso, e il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti.

AllegatoDimensione
Icona del PDF convegno_commissione_infanzia.pdf [2]28.95 KB

Facebook [3]Twitter [4]LinkedIn [5]


URL Sorgente:https://www.minori.gov.it/it/evento/riprendersi-il-futuro-poverta-e-disagio-minorili-nellitalia-che-cambia

Collegamenti
[1] https://www.minori.gov.it/it/evento/riprendersi-il-futuro-poverta-e-disagio-minorili-nellitalia-che-cambia [2] https://www.minori.gov.it/sites/default/files/convegno_commissione_infanzia_0.pdf [3] https://www.facebook.com/sharer.php?u=https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/riprendersi-il-futuro-poverta-e-disagio-minorili-nellitalia-che-cambia&t=Riprendersi%20il%20futuro%2C%20povert%C3%A0%20e%20disagio%20minorili%20nell%27Italia%20che%20cambia [4] https://twitter.com/intent/tweet?status=Riprendersi%20il%20futuro%2C%20povert%C3%A0%20e%20disagio%20minorili%20nell%27Italia%20che%20cambia%20-%20https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/riprendersi-il-futuro-poverta-e-disagio-minorili-nellitalia-che-cambia [5] http://www.linkedin.com/shareArticle?mini=true&url=https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/riprendersi-il-futuro-poverta-e-disagio-minorili-nellitalia-che-cambia&title=Riprendersi%20il%20futuro%2C%20povert%C3%A0%20e%20disagio%20minorili%20nell%27Italia%20che%20cambia