Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza
Published on Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza (https://www.minori.gov.it)

Home > Mediazione familiare: per i genitori, per i figli, per la comunità

Mediazione familiare: per i genitori, per i figli, per la comunità [1]

15/09/2014

Consiglio regionale della Toscana, via Cavour, 18 - Palazzo Bastogi - Sala delle feste
ore 9,30 - 13,30

La Quarta commissione regionale "Sanità e politiche sociali" in collaborazione con il Garante per l'infanzia e l'adolescenza organizza per il 29 settembre 2014  un seminario su Mediazione familiare: per i genitori, per i figli, per la comunità.

Parteciperanno ricercatori e docenti universitari, magistrati, avvocati e mediatori familiari.

L'iniziativa sarà trasmessa in diretta streaming [2] sul sito del Consiglio regionale della Toscana.

In allegato il programma.

AllegatoDimensione
Icona del PDF programma.pdf [3]236.52 KB

Facebook [4]Twitter [5]LinkedIn [6]


URL Sorgente:https://www.minori.gov.it/it/evento/mediazione-familiare-i-genitori-i-figli-la-comunita

Collegamenti
[1] https://www.minori.gov.it/it/evento/mediazione-familiare-i-genitori-i-figli-la-comunita [2] http://www.consiglio.regione.toscana.it/ [3] https://www.minori.gov.it/sites/default/files/programma_160.pdf [4] https://www.facebook.com/sharer.php?u=https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/mediazione-familiare-i-genitori-i-figli-la-comunita&t=Mediazione%20familiare%3A%20per%20i%20genitori%2C%20per%20i%20figli%2C%20per%20la%20comunit%C3%A0 [5] https://twitter.com/intent/tweet?status=Mediazione%20familiare%3A%20per%20i%20genitori%2C%20per%20i%20figli%2C%20per%20la%20comunit%C3%A0%20-%20https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/mediazione-familiare-i-genitori-i-figli-la-comunita [6] http://www.linkedin.com/shareArticle?mini=true&url=https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/mediazione-familiare-i-genitori-i-figli-la-comunita&title=Mediazione%20familiare%3A%20per%20i%20genitori%2C%20per%20i%20figli%2C%20per%20la%20comunit%C3%A0