Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza
Published on Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza (https://www.minori.gov.it)

Home > Un puzzle di benessere: Cooperative Learning ed Educazione Interculturale

Un puzzle di benessere: Cooperative Learning ed Educazione Interculturale [1]

30/09/2013
Verona, Palazzo della Gran Guardia - piazza Brà

Convegno internazionale

Il Gruppo Studio-Ricerca-Formazione Cooperative Learning del Centro Studi Interculturali dell'Università degli Studi di Verona, il Comune di Verona Assessorato Istruzione Politiche Giovanili - Riqualificazione Edilizia Scolastica e Manutenzione Straordinaria, l' IASCE International Association for the study of Corporation in Education e l'MCE Movimento di Cooperazione Educativa, organizzano un Convegno internazionale dal titolo "Un Puzzle di benessere: Cooperative Learning ed Educazione Interculturale", che si terrà il 5 e il 6 ottobre 2013 presso il palazzo della Gran Guardia di Verona.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa:
tel. 045.8028147 - Fax 045.8028534
E-mail : centro.interculturale@ateneo.univr.it [2]

AllegatoDimensione
Icona del PDF programma-5ott.pdf [3]530.61 KB
Icona del PDF programma-6ott.pdf [4]402.01 KB
Icona del PDF schede_iscrizione_5-6_oct.pdf [5]437.12 KB

Facebook [6]Twitter [7]LinkedIn [8]


URL Sorgente:https://www.minori.gov.it/it/evento/un-puzzle-di-benessere-cooperative-learning-ed-educazione-interculturale

Collegamenti
[1] https://www.minori.gov.it/it/evento/un-puzzle-di-benessere-cooperative-learning-ed-educazione-interculturale [2] mailto:centro.interculturale@ateneo.univr.it [3] https://www.minori.gov.it/sites/default/files/programma-5ott.pdf [4] https://www.minori.gov.it/sites/default/files/programma-6ott.pdf [5] https://www.minori.gov.it/sites/default/files/schede_iscrizione_5-6_oct.pdf [6] https://www.facebook.com/sharer.php?u=https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/un-puzzle-di-benessere-cooperative-learning-ed-educazione-interculturale&t=Un%20puzzle%20di%20benessere%3A%20Cooperative%20Learning%20ed%20Educazione%20Interculturale [7] https://twitter.com/intent/tweet?status=Un%20puzzle%20di%20benessere%3A%20Cooperative%20Learning%20ed%20Educazione%20Interculturale%20-%20https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/un-puzzle-di-benessere-cooperative-learning-ed-educazione-interculturale [8] http://www.linkedin.com/shareArticle?mini=true&url=https%3A//www.minori.gov.it/it/evento/un-puzzle-di-benessere-cooperative-learning-ed-educazione-interculturale&title=Un%20puzzle%20di%20benessere%3A%20Cooperative%20Learning%20ed%20Educazione%20Interculturale