Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza
Published on Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza (https://www.minori.gov.it)

Home > MotivAzione - Autostima ed Empowerment nel lavoro con i giovani

MotivAzione - Autostima ed Empowerment nel lavoro con i giovani [1]

2016/02/04

Associazione culturale Centofiori ARCI
Via Goito 35/b
ore 9,30 -  18,30

 

L’Associazione “Il Laboratorio”, nell’ambito del progetto COM_WORK Exchanging practices for recognize and validate competences of social and educational professionals [2], propone un seminario per sperimentare un modello formativo utile a chi lavora con i giovani.

 

Il seminario gratuito è rivolto a tutti gli operatori sociali ed in particolare a quanti (operatori sociali, educatori, insegnanti, ecc.) sono impegnati nell'accompagnare i giovani nel loro sviluppo personale e professionale. I partecipanti avranno l’occasione di sperimentare gli strumenti del modello e valutarne l'impiego nel proprio contesto di lavoro.

 

La partecipazione è gratuita ma il numero dei posti disponibili è limitato. Per le iscrizioni è possibile inviare una e-mail a: corsi@laboratorioformazione.org [3] indicando nell’oggetto: Seminario Comwork.

 

Facebook [4]Twitter [5]LinkedIn [6]


Source URL:https://www.minori.gov.it/en/node/5462

Links
[1] https://www.minori.gov.it/en/node/5462 [2] http://comworkproject.org/ [3] mailto:corsi@laboratorioformazione.org [4] https://www.facebook.com/sharer.php?u=https%3A//www.minori.gov.it/en/node/5462&t=MotivAzione%20-%20Autostima%20ed%20Empowerment%20nel%20lavoro%20con%20i%20giovani [5] https://twitter.com/intent/tweet?status=MotivAzione%20-%20Autostima%20ed%20Empowerment%20nel%20lavoro%20con%20i%20giovani%20-%20https%3A//www.minori.gov.it/en/node/5462 [6] http://www.linkedin.com/shareArticle?mini=true&url=https%3A//www.minori.gov.it/en/node/5462&title=MotivAzione%20-%20Autostima%20ed%20Empowerment%20nel%20lavoro%20con%20i%20giovani