Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza
Published on Minori.it - Centro nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza (https://www.minori.gov.it)

Home > Dammi spazio

Dammi spazio [1]

2009/11/03

Perugia

18 novembre - 14 dicembre 2009

Convegni, seminari, spettacoli in occasione della giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

Dammi Spazio

Diritto alla partecipazione, alla cittadinanza attiva, ad una città amichevole

Il 20 novembre è la Giornata Internazionale dei Diritti dei Bambini e l’anniversario dell’approvazione della Convenzione sui Diritti dell'Infanzia da parte dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite (20 novembre del 1989). La Convenzione è una dichiarazione di principi generali e un vincolo giuridico per gli Stati che l’hanno sottoscritta.

In allegato il programma delle iniziative della Regione Umbria.

 

 

AttachmentSize
PDF icon perugia_giornatainfanzia_2009.pdf [2]455.13 KB

Facebook [3]Twitter [4]LinkedIn [5]


Source URL:https://www.minori.gov.it/en/node/1320

Links
[1] https://www.minori.gov.it/en/node/1320 [2] https://www.minori.gov.it/sites/default/files/perugia_giornatainfanzia_2009.pdf [3] https://www.facebook.com/sharer.php?u=https%3A//www.minori.gov.it/en/node/1320&t=Dammi%20spazio [4] https://twitter.com/intent/tweet?status=Dammi%20spazio%20-%20https%3A//www.minori.gov.it/en/node/1320 [5] http://www.linkedin.com/shareArticle?mini=true&url=https%3A//www.minori.gov.it/en/node/1320&title=Dammi%20spazio